Kometen – un’esperienza artistica su AppStore

Parlare di Kometen come un semplice videogioco sarebbe sicuramente fuorviante. Anzi, diciamola tutta, di videoludico in Kometen c’è veramente poco. Prima di acquistare il prodotto vi invitiamo bene a capire cosa l’applicazione offre, in modo da non avere spiacevoli sorprese dopo l’acquisto.

In Kometen impersoneremo, per l’appunto, una cometa (ma va?) e dovremo girare per la galassia con l’unico obiettivo di…beh, l’obiettivo non è molto preciso, ognuno di noi si potrà divertire a guardare lo sfondo colorato o ad apprezzare l’esperienza artistica offerta dal gioco, altri apprezzeranno sicuramente il piacevole, rilassante e coinvolgente background musicale, altri ancora magari, troveranno divertente vedere la nostra cometa orbitare per lo scenario ingoiando gli oggetti più disparati, o meglio, la spazzatura che gravita attorno a qualche piccolo pianeta. Dopo aver ingerito queste sostanze, avremo la possibilità di imprimere una forte accelerazione al nostro protagonista, alla ricerca di un’altro pianeta all’interno della immensa galassia da visitare.

Questo è quanto viene offerto dal titolo, nulla di più nulla di meno. Prendere o lasciare. In Kometen non si muore, non si perdono vite e non si vince. Attraverso il semplice tap sul touchscreen guideremo la nostra cometa per la galassia, null’altro!  Proprio per questo motivo, parlare di gioco, sarebbe davvero impreciso.

Chi cerca un titolo ricco di action o di nemici da uccidere ne stia alla larga. Kometen deve essere considerata come un’esperienza art fantasy che permetterà di godere di un’ambientazione rilassante e di una musica particolarmente gradevole.

Vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata al trailer soprastante, così da potervi rendere conto di cosa kometen è ( o non è) esattamente. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi