KGI: L’iWatch potrebbe essere rimandato al 2015

Secondo un’analista l’iWatch di Apple potrebbe essere rimandato al 2015.

0204-iwatch-1

 

Secondo quanto riportato dal’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe rimandare il tanto atteso iWatch al 2015 a causa di alcune problematiche relative alla produzione del dispositivo:

Ribadiamo la nostra opinione che l’iWatch, confrontato con i prodotti esistenti e uno dei primi tentativi della compagnia californiana nel settore dei dispositivi indomabili, rappresenta un livello di difficoltà maggiore per Apple in merito ai componenti e al design, alla produzione e l’integrazione tra hardware e software. Pur essendo sicuri sull’esistenza dell’iWatch, crediamo, viste le difficoltà sopracitate, che il lancio possa essere rimandato al 2015.

Nel corso degli anni Kuo ha guadagnato una certa credibilità in merito ai rumor relativi ai prodotti della compagna californiana, per cui non è da escludere che il lancio dell’iWatch possa essere effettivamente rimandato al prossimo anno. Tra le sue caratteristiche, secondo le indiscrezioni, si troverebbero display AMOLED flessibile, copertura in vetro di zaffiro e nuovi componenti SoC.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push