Jony Ive in vista dell’annuncio dell’iWatch: “La Svizzera è nei guai”

In attesa del 9 settembre, data in cui Apple potrebbe mostrare in anteprima il proprio iWatch, Jony Ive ha rilasciato un’interessante dichiarazione sul mercato svizzero degli orologi.

London Fashion Week S/S 2013 - Burberry Prorsum arrivals

 

Insieme all’iPhone 6, durante l’evento del 9 settembre Apple potrebbe mostrare in anteprima anche il suo dispositivo indossabile. Stando a quanto riportato da un altro designer di Apple, in base ad un articolo del New York Times, Jony Ive avrebbe rilasciato una curiosa dichiarazione: “La Svizzera è nei guai.”

Secondo un designer che lavora per Apple, Jonathan Ive, a capo del design della compagnia, si sarebbe vantato della bellezza dell’iWatch, dichiarando allegramente che la Svizzera era nei guai – Ive ha usato un termine molto più audace di “guai” per esprimere le difficoltà in vista per la Svizzera, noto produttore di orologi, all’arrivo sul mercato dell’orologio di Apple.

In base ai report usciti nel corso degli ultimi mesi, l’orologio di Apple dovrebbe essere un oggetto di moda, capace al contempo di registrare le attività fisiche degli utenti.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News