iTunes Match: la video recensione di iPhoneItalia

A pochi giorni dal lancio di iTunes Match in Italia, iPhoneItalia vi ha già proposto una recensione completa di questo nuovo (per noi italiani) ed interessante servizio che consente di portare sempre con se migliaia e migliaia di brani, trasferendo l’intera libreria musicale che avete salvato su iTunes in iCloud. Quest’oggi vi segnaliamo invece la nostra video recensione di iTunes Match che vi invitiamo a godervi a schermo intero e in 1080p.

iTunes Match è il servizio di Apple che completa il panorama delle offerte di iCloud e può essere inteso come un’estensione di iTunes in the Cloud (anch’esso rilasciato in Italia solo da qualche giorno). iTunes Match consente di caricare la propria libreria musicale su iCloud in modo intelligente, ottimizzando i tempi di caricamento e consentendo all’utente di beneficiare di alcune funzionalità che solo il servizio di Apple è in grado di offrire agli utenti (come, ad esempio, la conversione dei brani in formato AAC).

Con iTunes Match potrete quindi portare sempre con voi la vostra musica e scegliere se accedervi in streaming (soluzione che sconsigliamo di adottare nel caso in cui vogliate riprodurre interi album o playlist a meno che non disponiate di una connessione WiFi o di un piano dati illimitato) oppure scaricare in locale i singoli brani sul vostro iPhone, iPod touch, iPad, Mac o PC.

Ricordiamo che iTunes Match è un servizio in abbonamento e il costo di attivazione annuale è di 24,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push