iSoccer Backstreet: la recensione

Da poche ore è disponibile su AppStore il gioco iSoccer Backstreet, che ci vedrà impegnati a fare acrobazie con il pallone!

img_00171

Titolo: iSoccer Backstreet. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 52.7 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

isoccerbackstreet_0001

Dopo aver selezionato il nostro personaggio possiamo iniziare il gioco vero e proprio: ogni quartiere rappresenta una sorta di livello da superare per passare a quello successivo.

isoccerbackstreet_0002

Per superare ogni singolo livello dobbiamo completare l’obiettivo, ad esempio effettuare un certo numero di palleggi nel tempo stabilito: in questo caso dobbiamo cliccare il tasto Hit quando il pallone si trova nel cerchio verde…più siamo precisi e più punti conquistiamo.

isoccerbackstreet_0003

isoccerbackstreet_0004

Il secondo livello, invece, ci vedrà all’interno di uno stadio e dovremo riuscire a segnare dei goal in acrobazia: per farlo dobbiamo cliccare i due tasti hit nel momento esatto in cui si illuminano.

isoccerbackstreet_0007

Se riusciamo ad effettuare una serie di acrobazie una dietro l’altra, conquisteremo dei punti bonus e il nostro personaggio effettuerà delle acrobazie automatiche.

isoccerbackstreet_0005

Superano i vari livelli potremo acquistare nuovi accessori, come scarpe e ginocchiere, che vanno a migliorare le nostre prestazioni.

La grafica e l’audio sono molto curati e rendono questo titolo tecnicamente valido. Purtroppo a risentirne sono la giocabilità, troppo ripetitiva, e la longevità, in quanto i livelli sono pochi e si superano con facilità.

Tutta via se siete appassionati di calcio e vi piaccion0 i giochi graficamente validi, iSoccer Backstreet non vi deluderà, almeno per qualche ora…

VOTI

Audio: 7,5
Gameplay: 6
Grafica: 8
Longevità: 6
Compatibilità iPhone: 7

Totale: 6

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store