iPhoneItalia Podcast: disponibile su iTunes la puntata numero 15

Nuovo appuntamento con il Podcast audio di iPhoneItalia. Questa puntata è dedicata all’iPhone 4, che ha appena compiuto un anno, al futuro iPhone 5 e alle applicazioni destinate ai blogger per iPhone e iPad. Cosa aspettate? Correte a scaricare l’ultima puntata del Podcast di iPhoneItalia disponibile ora su iTunes!

Nella puntata odierna interverranno Giuseppe Migliorino ed Andrea Cervone della redazione di iPhoneItalia che vi parleranno, nella prima parte del Podcast, dell’iPhone 4 e del suo primo anno di vita, tra AntennaGate e nuove funzioni, e dell’iPhone di quinta generazione che verrà probabilmente presentato a settembre.

Nella seconda parte della trasmissione, invece, analizzeremo due tra le migliori applicazioni per iPhone e iPad dedicate ai blogger, ovvero WordPress e BlogPress, fornendovi alcuni consigli ed indicando quale sia quella più adatta per ogni tipologia di blogger.

Come sempre, a fine puntata, troveranno spazio le vostre domande inviateci tramite il servizio Podcast Mail. Vi ricordiamo inoltre che potete aderire alla nostra iniziativa Podcast Stories inviando una mail a [email protected] e potrete essere invitati a prendere parte alla registrazione di una nuova puntata assieme a noi dello staff.

L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.

In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa trenta minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.

Vi invitiamo a condividere con noi le vostre opinioni tramite i commenti sul blog e a lasciare, se lo vorrete, una breve recensione su iTunes. Ringraziamo tutti gli utenti che quotidianamente scaricano e ascoltano il nostro Podcast, fornendoci anche preziosi feedback e suggerimenti tramite il nostro spazio Podcast Mail.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast