iPhone: nel 2014 due aggiornamenti della gamma?

Nel mese di settembre di questo anno, Apple ha annunciato, come sicuramente saprete, due nuovi telefoni: l’iPhone 5 s, modello di punta dell’azienda di Cupertino, e l’iPhone 5c, un telefono pensato per un pubblico giovanile e “colorato”. Secondo quanto riportato dall’analista Katy Huberty di Morgan Stanley, a partire dal 2014 Apple presenterà due aggiornamenti della gamma iPhone all’anno.

iphone_5s_5c

Secondo quanto riportato da Boy Genius Report, Apple potrebbe tenere due presentazioni nel 2014 dedicate all’aggiornamento della linea iPhone. Considerando l’infinita sequela di rumors che hanno anticipato l’ufficializzazione di iPhone 5c e di iPhone 5s, deteriorando del tutto l’effetto “wow!” della presentazione di Apple, l’azienda avrebbe deciso di separare nel 2014 la presentazione dei nuovi aggiornamenti hardware dell’iPhone, tenendo Keynote singoli per ogni dispositivo piuttosto che annunciarli entrambi nel corso di un medesimo effetto.

Se così sarà, questo potrebbe essere un importante cambiamento per Apple, dato che l’azienda della mela morsicata potrebbe far parlare di se e dei suoi smartphone per tutto l’anno. Stesso discorso vale per l’iPad: anche in questo caso, Apple potrebbe separare la presentazione dell’iPad mini di terza generazione da quella dell’iPad di sesta generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News