iPhone 6: il primo hands-on video è già online!

Sempre dal sito Feld&Volk, già famoso per aver pubblicato diverse anticipazioni sul prossimo iPhone 6, giunge quello che è probabilmente il primo hands-on dell’iPhone 6 (o di un prototipo oppure ancora di un iPhone 6 “assemblato in casa”) in cui è possibile notare addirittura la schermata di ripristino del terminale e la connessione con iTunes tramite il cavo Lightning.

iphone-6-itunes

Come è possibile notare dal video, l’iPhone 6 in questione viene effettivamente acceso dopo il collegamento del cavetto Lightning e viene addirittura riconosciuto da iTunes, anche se il programma restituisce un errore, il che sembra abbastanza scontato dato che iTunes non è ancora in grado di “conoscere” un iPhone non ancora annunciato.

Tuttavia, come fa notare 9To5Mac:

Molti potrebbero diffondere questo video pensando che si tratti di un vero modello di iPhone 6 funzionante, nonostante Feld & Volk non lo abbia dichiarato espressamente. Per provare che si tratta di un lavoro fatto in casa da Feld & Volk, possiamo notare che il dispositivo – chiaramente assemblato a mano con i componenti leaked di iPhone 6 emersi in questi ultimi mesi – non esegue iOS 8. A dimostrarlo è l’icona blu e bianca di iTunes (sostituita in iOS 8 con una rossa e bianca).

Resta quindi da capire come sia stato possibile ottenere un iPhone 6 di questo tipo, se sia stato effettivamente assemblato in casa o se si tratti in realtà di un vero e proprio prototipo testato da Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News