iPhone 5S: più colori, diverse dimensioni dello schermo e disponibilità da luglio?

Secondo un noto analista della Topeka Capital Markets, il 2013 sarà un anno di vitale importanza per Apple, che farà registrare un rialzo consistente del valore delle azioni, oltre al rilascio di nuovi prodotti. Tra questi, un iPhone 5S che darà all’utente maggiore scelta di allestimenti.

anostyle-iphone-5

Stando a quanto riferito dall’analista, infatti, Apple starebbe studiando l’ipotesi di rilasciare iPhone 5S di diversi colori, oltre ai canonici bianco e nero, ma anche con schermi di diverse dimensioni. I colori studiati da Apple sarebbero il rosa, il giallo, il blu, il bianco/ardesia e l’argento/nero. Per quanto riguarda lo schermo, Apple potrebbe per la prima volta presentare due opzioni di dimensioni, in modo da poter meglio interfacciarsi con un mercato sempre più vario. In ogni caso, il prossimo iPhone dovrebbe essere presentato ad inizio estate del 2013.

Se sul discorso colore possiamo anche valutare un’ipotesi di questo tipo, sul fatto che siano presentati iPhone 5S di diverse dimensioni siamo molto più scettici. E voi?

[via BGR]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push