iPhone 5S: in rete nuove immagini delle componenti interne

Se l’iPhone 5S sarà molto simile all’attuale modello per quanto riguarda le forme esterne, internamente le differenze saranno tante, almeno stando alle ultime immagini pubblicate da BGR.

iphone-5-apple-235

Le componenti mostrate in questo set fotografico dimostrerebbero che, internamente, l’iPhone 5S sarà molto diverso dal modello attuale, sia a livello di singoli pezzi che di progettazione.

Dalle notizie passate, ma anche dall’esperienza di questi anni, sappiamo che il nuovo iPhone avrà un processore più veloce, una fotocamera più potente e, probabilmente, anche uno scanner di impronte digitali che andrà a sostituire il tasto Home. Ovviamente nulla è confermato, ma da queste immagini trapela che una cosa certa sarà la riproggettazione interna del dispositivo.

Quello in basso è il nuovo motorino della vibrazione che è nettamente diverso da quello utilizzato su iPhone 5.

bgr-iphone-5s-parts-6

L’iPhone 5S dovrebbe implementare anche una nuova staffa per l’altoparlante:

bgr-iphone-5s-parts-4

Stessi discorso per il cavo per il collegamento Wi-Fi:

bgr-iphone-5s-parts-5

Molto particolari sono le foto dei vassoi per le SIM dell’iPhone 5S.  La particolarità sta nel colore, in quanto uno dei due vassoi è realizzato in color oro. Una prova che il prossimo smartphone Apple sarà disponibile in diverse colorazioni?

bgr-iphone-5s-parts-8

Ricordiamo che l’iPhone 5S sarà con ogni probabilità lanciato in autunno, insieme ad iOS 7 la cui presentazione è attesa per il 10 giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News