iPhone 5 nuovo? Ecco i giochi ottimizzati per lo schermo 16:9 che vi consigliamo – Parte 1

Come era facile aspettarsi, gli sviluppatori stanno inviando update dei propri giochi o applicazioni ad Apple per poter supportare il nuovo display 16:9 di iPhone 5. Se avete già acquistato il nuovo device con schermo da 4 pollici, o se avete intenzione di acquistarlo a breve, ecco dei consigli per gli acquisti. I titoli che vi consigliamo in questo elenco sono già stati aggiornati e, quindi, utilizzabili a tutto schermo su iPhone 5.

Temple Run

VEDI SU APP STORE

Temple Run è uno dei Runner game più belli ed apprezzati di sempre. Non poteva allora mancare un update, che aggiungesse il pieno supporto al nuovo modello di iPhone. Giocare su uno schermo più grande non aggiungerà nulla al gameplay, ma se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte…

Blast-A-Way

VEDI SU APP STORE

Questo puzzle game è davvero recente in App Store. Nel titolo dovremo guidare i piccoli robot per i vari stage, lanciando diversi tipi di granate e liberare i piccoli imprigionati. I robot presenti sono in tutto 3 e in alcuni livelli dovremo far collaborare diversi protagonisti per giungere al nostro obiettivo. Il titolo vanta 5 mondi con materiali differenti, per un totale di 80 livelli e ore di divertimento

Asphalt 7

VEDI SU APP STORE

Se amate i giochi di guida arcade, allora non potete non conoscere la serie Asphalt. Il settimo capitolo della serie aggiunge ancora più adrenalina ai precedenti capitoli della serie e un display 16:9 potrebbe certamente aiutare a spingere i motori alla massima potenza.

Agent Dash!

VEDI SU APP STORE

Un titolo che nelle meccaniche revoca il già citato Temple Run, ma svecchia i background, permettendoci di utilizzare personaggi buffi, strani e dotati di un pizzico di humor. La grafica cartoon, poi, rende l’azione di gioco ancora più piacevole.

Lili

VEDI SU APP STORE

Un titolo appena rilasciato in App Store, che in realtà non stupisce per gli obiettivi di gioco, ma per gli ambienti ben realizzati e per una grafica supportata dall’Unreal Engine. Quale miglior visuale per testare il nuovo schermo dell’iPhone?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti