iOS 5.1 verrà rilasciato il 9 marzo?

In base ad una recente scoperta sembra che sia stata trovata una possibile data di rilascio di iOS 5.1 al pubblico, e che questo possa avvenire propri il 9 marzo.

Questa data è stata scoperta in seguito a delle ricerche relative ad 11 nuovi profili per operatori telefonici introdotti da Apple mostranti la riga “09Mar2012-Update”, suggerendo come proprio tale giorno sia stato scelto dall’azienda californiana per il rilascio al pubblico di iOS 5.1. Ad effettuare la scoperta è stato YourDaylyMac, sottolineando come tale data sia quanto meno stata presa in considerazione per un possibile rilascio.

Visti i comportamenti passati di Apple, tuttavia, è possibile che tale data non venga affatto rispettata e che il rilascio avverrà in un’altra giornata, vista anche la tendenza di Apple a non rispettare le date trovate in questo modo. Un esempio pratico risiede nella data di scadenza di una beta, frequentemente sfruttata per predire il possibile rilascio della versione successiva del firmware.

Questi profili interessano operatori in Giappone, Francia, Grecia, Finlandia e Svezia, e permetteranno di assicurare la connettività dopo la pubblicazione dell’aggiornamento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push