Il mistero di Cut The Rope 2: Om Nom è scomparso!

Mistero in casa Zeptolab. Sembra che Om Nom sia sparito. Dove, resta un mistero. Se siete amanti dei casi enigmatici, potete dare un’occhiata alle immagini in basso e cercare di capire che fine abbia fatto il protagonista di Cut The Rope 2.

cut-the-rope-2-logo

Si tratta, ovviamente, di una trovata pubblicitaria, messa in atto da Zeptloab per creare hype e curiosità intorno al prossimo Cut The Rope 2, che dovrebbe davvero dare “un taglio” al passato. La redazione di SlideToPlay ha ricevuto dal team di sviluppo le enigmatiche immagini che vi postiamo in questo articolo.

sweet-times-p1

Oltre alle foto, Zeptolab allegava il seguente messaggio:

Cut the Rope 2 è il sequel ufficiale che cambierà il franchise in modo enorme. E’ in arrivo! Speriamo che siete emozionati quanto noi. Tuttavia, c’è un problema enorme … crediamo di aver smarrito Om Nom e speriamo che potete aiutarci a trovarlo! Alleghiamo l’unica fonte di indizi che abbiamo – il giornale della città natale di Om Nom, Sweet Times

sweet-times-p2

L’indizio, probabilmente, è molto piccolo e sottile, così che dovrete utilizzare atuzia e una lente di ingrandimento per scoprire di che si tratta. Se riuscite a reperire qualche dettaglio, fatecelo sapere nei commenti.

sweet-times-p3

Come sappiamo, il sequel arriverà in App Store durante questo inverno ( ma non abbiamo date più precise) e sarà caratterizzato da “una rivisitazione” del mondo di gioco, con nuovi personaggi e meccaniche di gioco totalmente nuove. Ovviamente l’amato draghetto verde Om Nom sarà ancora una volta protagonista di gioco. Questo è tutto quello che sappiamo finora, e l’unico materiale pubblicato in rete e relativo al sequel è il logo che vi mostriamo in alto. Ancora “tagli”.

sweet-times-p4

 

Come sempre, vi terremo informati, nella speranza di potervi mostrare al più pesto gli screenshot e il trailer ufficiale. Nel frattempo, se non volete perdere nemmeno un capitolo di questo prodotto, vi invitiamo a recuperare il primo e originale Cut the Rope, oltre a Cut the Rope: Experiments e  Cut the Rope: Time Travel.

via SlideToPlay

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi