Il Dev-Team aggiorna PwnageTool: ora è possibile il jailbreak untethered di iOS 5.0.1

Dopo aver rilasciato la nuova versione di Redsn0w in cui è stato incluso l’exploit per il jailbreak untethered sviluppato da Pod2G, il Dev-Team ha pubblicato anche una nuova versione di PwnageTool, programma per Mac che consente di creare un custom firmware con Cydia già installato, in cui ora è stato ora introdotto il supporto ad iOS 5.0.1.

Utilizzando la nuova versione di PwnageTool che potete scaricare da questo link, sarete in grado di creare un custom firmware per iOS 5.0.1 con Cydia preinstallato che dovrete ripristinare tramite iTunes sul vostro dispositivo. PwnageTool si rivela più comodo rispetto a Redsn0w durante le procedure di jailbreak e unlock che interessano i dispositivi acquistati all’estero bloccati con un determinato operatore. Ricordiamo, infatti, che attualmente l’unlock è possibile su iOS 5.0.1 solo con Ultrasn0w e solo preservando le vecchie versioni della baseband. Le baseband di default di iOS 5 e successivi non potranno quindi essere sbloccate.

Nei prossimi minuti pubblicheremo una guida specifica per eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con questa nuova versione di PwnageTool.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak