Il 13 dicembre arriverà iOS 4.3?

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

A poche ore dal rilascio del firmware 4.2, si vocifera già sul prossimo update: Apple potrebbe rilasciare iOS 4.3 il giorno 13 dicembre.

Secondo una fonte vicina ad Apple, come riportano diversi siti internazionali, il 13 dicembre (lunedì) dovrebbe essere rilasciato questo firmware 4.3.

Si tratterebbe di un update minore, forse collegato alle novità editoriali che saranno (forse) presentate il 9 dicembre (novità per quanto riguarda gli abbonamenti a riviste e quotidiani digitali), e pensato per migliorare le prestazioni generali e i primi problemi con AirPlay.

Voci, solo voci.

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 48

  1. Per me sbagliate a scrivere queste notizie...perchè se non esce il firmware dicono che siete un sito di merd* perchè date false notizie...se esce ma non fanno il jailbreack dicono che siete un sito di merd* perchè NON FATE (a che si sono ridotti...) uscire il jailbreack...certo che avete un pubblico, per buona parte, affetto da qualche problema...apparte tutto...grazie dell'info :D
  2. Violacciara
    Ahahahahahahahahahahah....stanno diventando la casa dello scherzo non della mela!!!!!!ahahahahahahah
  3. Per me sbagliate a scrivere queste notizie…perchè se non esce il firmware dicono che siete un sito di me*** perchè date false notizie…se esce ma non fanno il jailbreack dicono che siete un sito di me*** perchè NON FATE (a che si sono ridotti…) uscire il jailbreack…certo che avete un pubblico, per buona parte, affetto da qualche problema…apparte tutto…grazie dell’info
  4. Assurdo prevedo tempi duri per il jailbreak..!!!!
  5. Angryna
    Dragon Dictation si aggiorna! Scusate l'ot
  6. Jailbreakable
    Speriamo che la velocitá di ip4 torni quella del 4.1 ..... Mi sembra di svere un 2g in mano da quando ho aggiornato a 4.2 ...
  7. aerdna50
    potrebbe essere legato ad un eventuale ipad 2?
  8. X natale job regalerà a tutti iPad 2! A Pasqua regalerà iPhone 5. Ma dai...
  9. tizio04
    La vedo dura che esca gia iOS 4.3...
  10. Se la Apple continuerà ad inviare aggiornamenti così mediocri, perderà di credibilità.. Gli ultimi ios, a partire dal 4.0 si sono rivelati un disastro.. pieni di bug.. i forum pieni di gente con problemi vari.. Blocchi indesiderati, connessioni che non vanno, app che non partono e che crashano di continuo.., campi che spariscono, dati persi.. E la gente che continua ad aggiornare! E' questa una delle cose piu ridicole! E non mi stancherò mai di dire, e ridere, di quelli che aspettano davanti al pc o mac che sia, per scaricare l'ultimo ios appena uscito..a costo di stare in piedi tutta la notte.. Questa è malattia pura.. Per poi, come già detto, ritrovarsi con un telefono pieno di problemi. Certo, qualcuno dovrà aggiornare, per vedere se va tutto bene. ma non di certo io. Che non gestisco n'è un blog, tantomeno un sito sull'iphone. Chi si cura di queste cose, dovrebbe testare in prima persona i nuovi ios, e a volte, far desistere gli utenti dal farlo. Certo, nessuno può obbligare nessuno, ma a volte è anche troppo palese il voler tacitare certi problemi, con la fatidica frase "a noi non è successo"... nessun riferimento a iPhoneitalia, che fa il suo dovere egregiamente, ed a meno di 24 ore dal rilascio, (dopo un tempo più che utile per effettuare delle prove) rilascia un video-test dove spiega il tutto. non dovrebbe fregarmene niente di cosa fanno gli altri, ma non sopporto chi si lamenta, essendo stato debitamente e lungamente avvisato ad aspettare a fare l'aggiornamento. E questa storia si ripresenta ad ogni ios... Sempre la stessa storia.. Sbagliare è umano.....Perseverare.....
  11. @ giuseppe Migliorino: Proposta!!! Perchè non fate un post specifico per ogni tipo di idevice relativo ad ogni aggiornamento? Così si và direttamente al post specifico per vedere se si son risolti i problemi o se ne presentano di nuovi, cosi da avere il post per il 3G, quello per il 3gs, il 4, ipod e così via. Molto probabilmente non si intaseranno i vari post costringendo lunghissime scarrellate lungo i commenti. Cosa ne pensate??? Saluti
  12. @harley: hai ragione...cmq questo succede per tutto,ps3 su tutti !!!
  13. Aggiornamenti sempre più pesanti (oltre 600 mega, assurdo!!), funzioni nuove sempre di discutibile utilità, prestazioni dei device che degradano ad ogni aggiornamento software... ma dove stiamo andando a finire?? Apple, la qualità dei prodotti non è solo nell'hardware ma anche nel software che ci gira sopra!!
  14. ilpiccolino
    Si ricomincia altra telenovela....................
  15. Fate bene a pubblicare quest notizie...siete un blog!E vi ho visto anche scocciati come me (noi) vedendo l'ultima frase (Voci, solo voci).La Apple può fare di più.L'aggiornamento 4.0 è stato pesante.Volevate lo sfondo?Volevate il Multitasking?Vi sta bene.Da un felicissimo possessore di iPhone 3G
  16. Matteo G.
    @Violacciara Perchè secondo te è meglio che facciano un firmware all'anno? Oppure che non aggiungano mai novità? Si parla di un update minore, per l'aggiunta di alcuni servizi, purtroppo tali aggiunte si possono fare solo rimettendo un nuovo firmware, non è come un OS su un Pc per cui si possono aggiungere dei "pezzi" all'esistente...
  17. Scusate io ho in iPhone 3GS ho aggiornato al 4.2.1 ma non vedo nel ariplay e ne le nuove suonerie come mai e un mio difetto?
  18. Christian
    Il giorno 13 marzo esce il 4.6 HA HA HA HA HA
  19. Ragazzi ma a qualcuno e capitato che crashia se si va nelle impostazioni ? A me e capitato gia tre volte ho un iphone 4 originale con fw 4.2.1 mentre prima col 4.1mai se lo sapevo rimanevo al 4.1.
  20. Felicissimo di leggere ogni vostra news, veritiera o meno! A me sembra che chi ha il jb sia molto infastidito dei continui aggiornamenti, gli altri no! Parlate di bug, rallentamenti...booo a me funziona tutto, sempre e velocemente semplicemente xkè ho il telefono originale!!! Mi auguro facciano 678 aggiornamenti al mese, vediamo se vi stuffate di salvare, aggiornare, scaricare, jailbrekkare ec. etc.
  21. faxilmago
    @kkaino: si l ha fatto anche a me ieri poi dopo averlo riavviato 2-3 volte sembra piu stabile, noto 1 leggera lentezza rispetto a prima e a volte apre pagine a scatti.....mah!!!!! Credevo la Apple piu competente invece.............
  22. mekkyvideo
    uscirà iOS 5.0 il 24 Dicembre ! ;)
  23. davider66
    In effetti vedi anche io che oltre alla lentezza porta via parecchia memoria; io non ho il jail ma l'ho notato subito appena acceso con il 4.2 È chiaro che la Apple ha problemi a gestire un mercato ingrandito, anzi forse e' addirittura impreparata tenendo conto che la concorrenza è dietro ma molto vicina.
  24. davider66
    Una cosa che ho anche notato nel scrivere il post è che la scrittura è ritardata di tanto, ovvero digito la lettera e ci sono due secondi di ritardo alla scrittura; succede anche a voi?
  25. George Sfiladini
    mio cugino ha saputo da fonti vicine alla Apple che 12 dicembre 2012 su iTunes comparirà la sezione dei film porno
  26. @falximago si vero anche io noto che va a scatti prima col 4.1 andava meglio anche nel scrivere va molto ritardato. Comunque grazie pensavo fosse solo il mio invece mi sa che e colpa del nuovo fw io ce lo da poco l iphon 4 se lo sapevo rimanevo al 4.1
  27. mekkyvideo
    mio cugino .... mio cuginooooo mio cugino fa questo e quello.... mio cuginooooo
  28. @George Sfiladini: Ahahaha mi sa di sì!
  29. mekkyvideo
    Avete degli iPhone4 difettosi ! io ne ho 2 e tutti e 2 con il 4.2.1 vanno benissimo, anzi meglio !
  30. @davier66 confermo che nel scrivere e in ritardo prima dell aggiornamento no. Meno male che e un fw originale apple mi sa che a un po di bug sto fw.
  31. V8bononet
    Io ho un 3GS 32 gb no JB e devo ammettere che la velocità mi sembra addirittura aumentata in generale, anche se quoto davider66 perché scrivendo questo post vedo che scrive il testo nel box in leggero ritardo rispetto alla digitazione sulla tastiera. Per ora però sono soddisfatto, se migliorasse di un po' la durata della batteria sarei ancora più contento.
  32. Oldstyle
    Se fosse vero sarebbero le comiche
  33. Vorrei la home che ruota,e le icone che ruotano in questo 4.3 che dovrebbe uscire...
  34. @Mark: Ma che assurdo: per il mio 3Gs oldboot il nuovo firmware pesa 420,8Mb.
  35. ppastrone
    speriamo speriamo speriamo
  36. apk1970
    @harley: mediocri? Quello che hanno detto hanno fatto (3GS no jb) scaricato ieri alle 20 in 20 minuti, riavviato, sincronizzato ! Tutto ok! E da 1 anno che ho iPhone e tutte le volte così è stato! Mai un problema dopo l'agg.to! Non è che x caso i problemi si verificano a chi ha modificato (jb) iPhone? Perché se è questo il problema Nn prendertela con Apple ma.... @benny: suonerie nuove solo per iPhone 4 , AirPlay lo trovi nei menù se accedi ad esempio a iPod ...(cerca nel blog e trovi guida più dettagliata)
  37. Matteo G.
    I rallentamenti nella scrittura io gli ho con il programma di iPhoneitalia, con le applicazioni native questo problema non c'è, ma è una cosa che ai nota appena, non si parla di secondi, ma di decimi di secondo...
  38. apk1970
    @a chi si lamenta del peso dell'agg.to: ma cosa avete a casa ? Un modem da 56k?
  39. Violacciara
    @Matteo G.: Ma che discorsi fai.......forse non hai visto che l'aggiornamento si chiama 4.2.1......si sono per farlo rilasciare una volta l'anno basta farlo come Cristo comandaanche perche' credo che alla Apple non lavorino scalpellini o carpentieri ma professionisti all'altezza che hanno fatto del software il loro credo....quindi voglio eccellenza non stronzate chiaro?!!!!!!!!
  40. Quindi un JB "tanto x rompere .." o si sono accordati col berlusca che il giorno dopo viene sfiduciato? Mmm la mela e il Biscione li abbiamo già visti con Adamo ed Eva...
  41. Più che altro spero che risolvano il bug che c'è nell'ordine degli eventi... Strano che nessuno ne abbia parlato finora... Eppure mi è capitato sia si iPhone 4 che su iPad... Gli eventi di iphoto che prima erano visualizzati ordinatamente in ordine alfabetico adesso sono ordinati in un insensato ordine cronologico che personalmente trovo inutile.... Inoltre, anche se decido di non sincronizzare volti e luoghi, me li trovo sempre... Addirittura anche luoghi che non ci sono proprio su iphoto
  42. Tketaman
    Secondo me e solo x ostacolare il jail..che abbiano deciso di ridurre la possibilità di fare il downgrade rilasciando tutti questi firmweare in una volta lasciando gli utenti indecisi su quale ecid salvare in modo tale da ridurre questa pratica a volte essenziale x fare il jailbreak? Supposizioni ovviamente...grandi iPhoneitalia! Voi che ne pensate??
  43. 20 giorni da 4.x a 4.x? mi sembra esagerato
  44. Michele Sebastiani
    Grandissimo aggiornamento!!! Prima con il 4.1 il mio ip4 era un bidone. Ora è tornato ad essere una scheggia!!!!!!!!! Quanto sono soddisfattoooooo!!!!!! Grazie Steve!!!!!!!!
  45. Marchinus
    Perché esperienze diverse con stessi terminali? A chi è rinato, a chi si è rallentato, a chi non si è aggiornato... Ma la forza di Apple non era il sodalizio eccelso tra Hw e Sw? E se fossero solo i JB pazienza, ma gli originali pure! Mah.. Troppi colpi perde ultimamente..
  46. @Marchinus: Mai fatto il Jailbreak,nè su iPhone 3G,nè su iPhone 4 e nemmeno su iPad 32Gb !! Tutti e tre perfetti,mai avuto un solo problema !!
  47. fortand
    Con l'aggiornamento era scomparso facetime dal telefono,ma grazie ad un ripristino tutto ritornato alla perfezione.Ricordo che gli aggiornamenti sono la vita di un device se poi qualcuno per motivi di jailbreak non è favorevole sono c....suoi.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE