I servizi “ChiamaOra” e “Lo Sai” di TIM saranno a pagamento dal 21 luglio

Brutte notizie per gli utenti TIM, da anni abituati ad utilizzare gratuitamente i servizi “Chiama Ora” e “Lo Sai”: dal 12 luglio, queste due opzioni saranno disponibili solo a pagamento.

Schermata 2014-06-20 alle 17.55.21

Dopo tantissimi anni, TIM ha deciso di far pagare i due servizi in oggetto: “Chiama Ora” consente di ricevere un SMS non appena il numero da noi chiamato risulta nuovamente raggiungibile (o, in alternativa, è possibile attendere il linea e aspettare che il chiamato torni disponibile); “Lo sai” invia invece un SMS che ci informa di ogni chiamata persa e ricevuta mentre il nostro numero era occupato o non raggiungibile.

Dal 21 luglio bisognerà pagare 1,90€ ogni 4 mesi per poter sfruttare questi due servizi. Per chi acquista una nuova SIM, i due servizi rimarranno gratuiti per 4 mesi, poi bisognerà iniziare a pagare la tariffa scelta da TIM, sempre valevole per i successivi 120 giorni.

In ogni caso è possibile richiedere gratuitamente la disattivazione chiamando il numero 40920. Per i clienti in abbonamento a tempo indeterminato i due servizi saranno gratuiti fino al 6 settembre. successivamente, verranno addebitati 0,96€ ogni due mesi.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News