Google+ Mobile provato da iPhoneItalia! [Video]

Qualche giorno fa Google ha annunciato il lancio di un nuovo ed ambizioso servizio denominato Google+ (o Google Plus) con il quale il colosso informatico lancia la sua sfida a Facebook, proponendo un social network basato sulle medesime meccaniche ma con alcune funzioni differenti, se vogliamo riprese da Twitter. Il servizio è attualmente limitato e basato esclusivamente sul sistema degli inviti, ma iPhoneItalia è già in grado di offrirvi oggi un video completo con le nostre prime impressioni sul nuovo Google Plus analizzato dal punto di vista mobile, utilizzando quindi la web app per iPhone. Trovate il video all’interno dell’articolo, buona visione!


La web app, davvero intuitiva e piacevole da utilizzare, permette di accedere a tutte le funzioni di Google+ nella sua versione web. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione, con Google+ Mobile sono possibili una serie di funzioni non presenti invece nella versione browser come, ad esempio, la possibilità di registrare i vostri “Check-In” esattamente come in Foursquare.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale di Plus per valutare quale potrà essere la sua estensione e in che modo e per quale target di utenza si rivelerà più appropriato questo nuovo social network.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News