Gli uomini preferiscono le bionde, e i gorilla? [Video]

Ebbene si, anche contro i miei stessi interessi devo tristemente ammettere che spesso e volentieri l’attenzione che gli uomini rivolgono alle biondine è sempre maggiore rispetto a quella destinata alle fanciulle mediterranee. Il fascino della svedese ha sempre il suo perché; che ci piaccia o meno “colleghe morette”: è una battaglia persa in partenza!! Lo stesso discorso, però, può forse valere anche se i diretti interessati, anziché uomini, sono grandi scimmie? La cinematografia risponderebbe di sì, ma facciamo un ulteriore esperimento…


Nel video che stiamo per pubblicare, alcuni gorilla sono stati chiamati a ‘testare’ un paio giochi iPhone e di fronte a Big Apes Love Blondes, la risposta al nostro quesito è bella che risolta!

Ahimè, che amara disfatta! A partire da questa simpatica trovata pubblicitaria però, perché non andare alla scoperta di Big Apes Love Blondes, appunto: nuovo gioco per i nostri Apple devices.

Sei un gorilla enorme che custodisce una o più biondine in abitino rosso che tentano di scappare alla tua prigionia. Afferra le sexy signorine in fuga con due dita e riportale al centro dello schermo. Aerei e camionette tenteranno di accorrere in loro aiuto, distruggili con la potenza del tuo solo dito indice.
Perdere 3 bionde decreterà la sconfitta; se invece accidentalmente afferrerai delle morette, ti verranno sottratti 10 punti.

Questo è tutto!

Il tap game di cui sopra consta di diversi livelli volti al nostro intrattenimento. Se siete interessati al suo acquisto, Big Apes Love Blondes è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi