Gli iPhone 5s acquistati da Apple Store Online il giorno del lancio iniziano ad essere spediti

Dopo un’attesa più lunga del previsto, i primi iPhone 5s acquistati online iniziando ad essere spediti a coloro che avevano completato l’ordine del nuovo smartphone il giorno stesso del lancio italiano.

BYfZsV9CIAAHLBF.jpg-large

Come segnalatoci dal nostro lettore Alberto tramite Twitter, Apple avrebbe iniziato a preparare per la spedizione i primi iPhone 5s acquistati tramite l’Apple Store Online. Coloro che hanno infatti ordinato il nuovo smartphone appena è stato possibile farlo sullo Store Online di Apple, dovrebbero aver ricevuto una mail da Apple o comunque potranno visualizzare il proprio ordine in fase di preparazione per la spedizione. I primi iPhone 5s ordinati online dovrebbero essere consegnati tra l’11 e il 15 di novembre, mentre per quelli ordinati successivamente i tempi potrebbero allungarsi.

Tuttavia, sappiamo bene che Apple tende sempre a rispettare il primo termine di consegna riuscendo, in alcuni casi, anche a consegnare il prodotto ordinato con qualche ora di anticipo rispetto al giorno indicato.

Se avete acquistato un iPhone 5s online, potete controllare lo stato della pratica e le tempistiche di spedizione direttamente dall’Apple Store Online inserendo i vostri dati di accesso.

Grazie @alby892892 per la segnalazione via Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News