Gameloft pronta al rilascio di un gioco su Iron Man

Le pellicole, soprattutte quelle dedicate ai super eroi, non passano mai inosservate agli occhi degli sviluppatori di videogiochi. E così, non è la prima volta che ci troviamo a parlare di un titolo che ha come protagonista un super eroe. Gameloft, a quanto pare, ha messo gli occhi su Iron Man ed è pronta al rilascio di un titolo dedicato, giusto per accompagnare l’uscita della terza pellicola cinematografica.

screenshot_02

Attualmente non si ha alcuna informazione sulle caratteristiche di gioco, ma appare abbastanza sicura la release dello stesso. Difatti, lo stesso editore, attraverso il canale ufficiale Twitter ha lasciato intendere qualcosa. Il tweet, che testualmente recita “Warming up main core” non lascia spazio a molte interpretazioni, stante l’immagine che lo accompagna. Ve la mostriamo in basso.

749668011

Gli occhi luminosi sono, indubbiamente, quelli dell’uomo di ferro. Anche in assenza di dettagli ufficiali vi è però una data ben precisa: “27/3/2013”. Che sia addirittura la data di rilascio? Potrebbe anche trattarsi della data di presentazione del prodotto. Staremo a vedere.

Gameloft ha in passato dato prova di saperci fare con i giochi di super eroi. Davvero imperdibile è il titolo dedicato a Spiderman e intitolato Spiderman Mayhem, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa. Anche se datato, è certamente un titolo da giocare. Un vero must. Speriamo che la qualità di questo episodio possa essere riprodotta anche nel futuro Iron Man.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi