FIFA 12 arriva su App Store: iPhoneItalia lo ha già provato!

EA Mobile ha rilasciato quello che può essere già considerato il miglior gioco di calcio per iPhone: FIFA 12.

Anche quest’anno il titolo della serie Fifa si presenta con diverse migliorie sia nel comparto tecnico che in quello delle opzioni, come l’introduzione della modalità carriera, sparita immotivatamente dalla versione 2011 o la possibilità di utilizzare nella modalità multiplayer locale l’iPad come schermo e due iPhone/iPod Touch come controller, per aumentare all’inverosimile il divertimento e la longevità del titolo in compagnia.

Queste le caratteristiche ufficiali:

Per la prima volta su iPhone puoi guidare la tua squadra alla conquista del campionato nella modalità Allenatore.  Scambia i giocatori, migliora il personale e cerca nuovi talenti. Fai crescere i giocatori e scegli la tattica più adatta per rendere la tua squadra imbattibile!

Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Gioca con professionisti del calibro di Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e tanti altri. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.

Il nuovo sistema di controllo ti permette di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Padroneggia i controlli per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen. Aumenta il livello del tuo gioco con movimenti realistici dei calciatori a 360° e mosse abilità eseguite toccando direttamente lo schermo. Effettua passaggi smarcanti, bordate, calcia i rigori ed esegui le giocate tipiche dei professionisti.

In attesa della recensione completa, qui trovate la nostra recensione in anteprima. FIFA 12 è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store