Evasi0n si aggiorna alla versione 1.5.1: piccoli bug fix

Dopo aver ottenuto il numero record di ben 14 milioni di dispositivi iOS sbloccati, il tool per il jailbreak del team Evad3rs, Evasi0n, è stato oggi aggiornato alla versione 1.5.1 con miglioramenti minori.

evasi0n

L’aggiornamento di Evasi0n alla versione 1.5.1, disponibile per tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux), include alcuni miglioramenti marginali rispetto ai precedenti update del tool per il jailbreak di iOS 6. In questo caso, infatti, le migliorie si concentrano sulla lista dei pacchetti Cydia che, stando a quanto dichiarato dagli hacker, dovrebbe essere ora caricata in modo molto più rapido rispetto a quanto accadeva in passato.

Seguono i nuovi link per il download di Evasi0n 1.5.1:

A differenza di quanto accaduto con gli altri aggiornamenti di Evasi0n, in questo caso non è disponibile una nuova versione del pacchetto “Evasi0n untether” su Cydia. Ciò significa che se vorrete beneficiare delle novità dell’unica novità introdotta nella versione 1.5.1, ossia il caricamento più veloce dei pacchetti Cydia, si renderà necessario un ripristino del terminale e quindi una nuova esecuzione del jailbreak con l’ultimo Evasi0n. Ovviamente, se non avete ancora sbloccato il vostro iPhone, potete procedere direttamente con l’ultima versione rilasciata dal team Evad3rs.

Attualmente tutte le versioni di iOS 6 vengono sbloccate da Evasi0n, ma la “pacchia” potrebbe finire con il rilascio di iOS 6.1.3. State ben attenti, quindi, quando e se deciderete di ripristinare il vostro terminale per usare il nuovo Evasi0n: senza certificati SHSH sui dispositivi meno recenti e in ogni caso sui dispositivi con processore A5 o successivi (iPhone 4S, iPad 2 o successivi) perderete la possibilità di utilizzare Evasi0n a tempo indeterminato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak