Esce l’iPhone 6 e la concorrenza si diverte

Samsung, HTC e Sony hanno accolto  con ironia l’arrivo dei nuovi iPhone 6, soprattutto per la scelta di offrire dei display più grandi, fino ad ora ignorati da Apple. Ecco le reazioni della concorrenza.

noone

Sui vari profili Twitter di Samsung nel mondo, non sono mancate le battute sui display da 4,7 e da 5,5 pollici scelti da Apple per i suoi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con frasi che riprendono un discorso di Steve Jobs (“Nessuno vorrà comprare un telefono così grande“) e aggiungono un “Indovina chi ci ha sorpreso e ha cambiato idea?“.

Samsung Belgio lancia l’asta #aPearForAnApple: Samsung acquisterà una pera presso i rivenditori di frutta belgi, per ogni tweet condiviso che contenga questo hastag.

BxFJ7lyCMAI5JDr

C’è poi chi si complimenta per la scelta del nome, dando il benvenuto ad Apple nella “famiglia Plus“, con riferimento allo smartphone OnePlus.

BxHZcmoCUAARs3l.png-large

Ci sono poi coloro che accolgono con ironia i nuovi iPhone, facendo notare come le caratteristiche del Nexus 4 uscito nel 2012 siano le stesse dei nuovi iPhone.

Sony riprende invece lo slogan di Apple “Bigger than Bigger” e lo trasforma in “Better than Bigger”, consigliando gli utenti di optare per un device Xperia.

proxy.jpg

HTC, invece, nota alcune similitudini tra il nuovo iPhone e l’HTC One M8.

BxHOSVsCMAAsewe

[√ia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News