Esauriti in meno di due ore i biglietti per la WWDC 2012

Apple poche ore fa ha diramato l’annuncio ufficiale in merito ai giorni in cui si terrà la WWDC 2012 e pare che i biglietti siano già completamente terminati.

Come da titolo sono stati esauriti tutti i biglietti per la WWDC 2012 che si terrà dall’11 al 15 giugno di quest’anno presso il Moscone West di San Francisco nonostante l’elevato prezzo dei biglietti di 1599$ e le nuove pratiche restrittive applicate dalla compagnia nel tentativo di consentire a più persone la possibilità di per partecipare all’importante conferenza dedicata agli sviluppatori e al mondo Apple: ogni persona poteva infatti acquistare un unico biglietto mentre le aziende avevano l’opportunità di ottenerne 5. I biglietti sono terminati dopo meno di due ore dalla messa in vendita da parte di Apple, segnando quindi un significativo aumento nell’interesse verso tale conferenza se si pensa come siano trascorsi 8 giorni nel 2010 e 12 ore nel 2011 per ottenere il medesimo risultato.

Ricordiamo comunque che Apple pubblicherà i video delle sessioni poco dopo la conferenza così da offrire a tutti la possibilità di conoscerne i contenuti in modo gratuito.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News