Disponibile Tap Tap Revenge 2

Da poche ore è disponibile su AppStore uno dei giochi gratuiti meglio realizzati per iPhone: Tap Tap Revenge 2.

taptaprevange2

Titolo: Tap Revenge 2. Prezzo: gratis. Dimensione: 9.2 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Come saprete il gioco consiste nel dover cliccare lo schermo nel momento e nella posizione giusti, andando a tempo di musica: proprio come una sorta di Guitar Hero, ma oltre al semplice tap, dobbiamo anche scuotere l’iPhone in avanti o a sinistra (se compare una freccia rivolta verso l’alto oppure verso sinistra), o toccare e tenere premuto il display se la pallina è accompagnata da una sorta di scia.

img_00052

In base al livello di difficoltà scelto (sono ben 5), cambiano le canzoni selezionabili e logicamente la quantità di tap da effettuare.

Oltre che in single player, si può giocare anche in due sullo stesso iPhone: in questo caso vince chi riesce a conquistare più punti.

img_0007

Creando, invece, un account “Tapolous”, possiamo anche giocare online e sfidare altri giocatori umani.

Cliccando su “Career”, infine, visualizziamo alcuni obiettivi da raggiungere per completare la nostra carriera.

img_0006

Oltre ai vari brani già disponibili, possiamo anche scaricarne di altri nella sezione “Download” (al momento ne sono disponibili 5).

img_00042

Tap Tap Revenge 2 è un gioco ottimamente realizzato, che riesce a regalare molte ore di divertimento, anche in compagnia. Questa nuova versione ha dalla sua nuovi brani, un’interfaccia rinnovata, nuove modalità di gioco e una fluidità nettamente migliore.

Voto: 7,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store