Dingle Dangle, salva i piccoli dingles dalla fossa – La videorecensione di iPhoneItalia

Ogni settimana, come di consueto, esce un gioco targato Chillingo. Questa volta è il turno di Dingle Dangle, un simpatico passatempo per i nostri momenti morti.

dingle dangle

VEDI SU APP STORE

Traducendo il titolo del gioco, scopriamo subito lo scopo del gioco: se infatti applichiamo la traduzione alla lettera, verrà fuori dondola il dingle, ovvero quel pupazzetto rosso protagonista del gioco. Ebbene, faremo dondolare si il nostro Dingle, non per divertimento, ma per cercare di salvarlo dalla fossa. Ad aiutarci ci sarà il nostro amico pirata con la sua nave volante e, grazie ad una speciale corda, riusciremo ad addentrarci nella fossa per agganciare i numerosi Dingles, dato che variano da 1 a 12 in base al livello. Un giochino molto semplice ma che darà del filo da torcere anche ai più bravi.

dingle dangle2

Il gioco, nella sua prima versione, vanta ben 60 livelli, 20 per 3 mondi. Una volta raggiunte le stelle necessarie sbloccheremo via via il secondo e il terzo mondo. In più, dovremo anche sfruttare l’accelerometro per controllare in maniera impeccabile la corda. Avremo poi a disposizione, attraverso lo Shop, un sacco di funzioni in più, magari per sconfiggere qualche nemico, ma anche qualche accessorio da dare alla corda o ai nostri simpatici Dingles. Qui di seguito potete visionare la nostra videorecensione completa:

Potete quindi trovare Dingle Dangles direttamente su App Store al prezzo di 0,89€, in versione universale e ottimizzata per iPhone 5, cliccando su questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store