Deathless, una misteriosa storia horror di Vampiri

La software house italiana Auresc Games porta su App Store la versione full di Deathless, un gioco interamente realizzato in grafica 3D. La peculiarità di questo titolo è che è stato strutturato come un film horror, per cui è stata dedicata molta attenzione alla trama e alle ambientazioni.
mzl.ldfcutxu.320x480-75
VEDI SU APP STORE

L’utente vestirà i panni di Adam Smith, l’agente di Scotland Yard incaricato di seguire le indagini di Ljudmil Todorov, un archeologo in pensione, trovato dissanguato nella sua libreria. Per risolvere il caso, dovremo scoprire e raccogliere tutta una serie di indizi che ci faranno immergere nelle atmosfere di fine ‘900 tra Londra e la Bulgaria.

Durante le prime indagini Adam viene a sapere che gli Slavejkov, una nobile famiglia bulgara, sarebbero interessati ad un libro, posseduto da Ljudmil, a tal punto da essere capaci di qualunque cosa pur di averlo. Gli indizi che l’investigatore di Scotland Yard dovrà reperire, sembrano una scatola cinese: laddove pare che ci si stia avvicinando alla verità, ecco che spunta fuori un nuovo mistero, nuovi elementi legati all’oscuro passato degli Slavejkov.

mzl.aptxwvyh.320x480-75

Adam Smith proseguirà di nascosto le indagini nel castello della famiglia Bulgara fino a scoprire che gli Slavejkov sono uno del 13 clan della razza superiore e immortale dei vampiri e che si distinguono per la loro forza e sete di conquista. I saggi dei 13 clan, alle origini, avevano deciso di dividere in quattro frammenti il “Patto fra Vampiri e Umani” e solo chi riuscirà ad unirli potrà ottenere il grande potere della Lancia del Destino.

Superando varie prove di abilità e intelligenza il giocatore dovrà impedire agli Slavejkov di riunire i frammenti del Patto e uscire sano e salvo dal castello superando varie prove di intelligenza e astuzia.

Deathless è disponibile su AppStore al prezzo lancio di 1,79€ solamente per i primi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store