Contest APPSDAYS: vinci una Polaroid con iStuff per immortalare l’evento! [VINCITORE]

In vista del prossimo APPSDAYS del 31 luglio all’Aquafan, iStuff, in collaborazione con iPhoneItalia, mette in palio una splendida Polaroid 300 e due biglietti d’ingresso per l’evento!

Il 31 luglio sarà un giorno speciale, dato che all’Aquafan si terrà il più grande evento iPhone dell’estate. Ci sarnno gli staff di iPhoneItalia e di iStuff, ma per l’occazione proprio iStuff ha deciso di regalare una splendida Polaroid 300 ai nostri utenti, alla quale si sommano due ingressi gratuiti per l’Aquafan!

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia e della pagina Facebook di iStuff. Successivamente bisogna commentare  il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook. Inoltre, arrivati a 10.000 fan su iStuff verrà organizzato un altro super contest.

Il vincitore sarà contattato tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 30 giugno 2011.

VINCITORE:

Vince la Polaroid e i due biglietti per l’Aquafan l’utente Francesco Pisani

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest