Flash su iPhone: con l’applicazione Cloud Browse ora si può!

L’attenzione verso i browser Web è incentrata, in questi giorni, principalmente sul nuovo arrivato Opera Mini. Su App Store è però sbarcata Cloud Browse, un’applicazione che colma una delle lacune più pesanti dell’iPhone: Flash.

L’idea di avere Flash su iPhone è sicuramente uno delle funzioni più desiderati dagli utenti. Come purtroppo sapete, ciò non è possibile, almeno non tramite Safari. Da oggi c’è però uno spiraglio di speranza: si chiama Cloud Browse e permette di visualizzare qualsiasi contenuto Flash sfruttando uno streaming in remoto di un browser per desktop, il quale permette quindi la visualizzazione di elementi in Flash in maniera integrale.

Sono mantenute interamente le funzioni di scroll e multitouch tipiche dell’iPhone, ma avrete ora la possibilità di godere dei vari siti che presentano contenuti per cui è necessario il player di Adobe. Di seguito alcuni screenshot dell’applicazioni in funzione.

Purtroppo, al momento, la connessione risulta piuttosto instabile visto l’elevato numero di accessi. Gli sviluppatori affermano però che sono a conoscenza del problema, e stanno lavorando al fine di risolverlo. Attendiamo ulteriori sviluppi. L’applicazione è gratuita ma, come potrete capire, porta con sé un’enorme problema: Apple come reagirà al fatto che ora, grazie a Cloud Browse, seppur indirettamente, Flash è visualizzabile su iPhone?

Per ottenere l’applicazione, sarà necessario accedere al seguente link presente sull’App Store USA.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News