Call Bliss introduce la Blacklist per la funzione “Non disturbare”

Nuovo update per Call Bliss, l’applicazione che migliora le opzioni fornite nativamente da Non Disturbare, consentendo all’utente di bloccare le chiamate quando ci si trova in un determinato luogo. L’aggiornamento inserisce anche una sorta di blacklist.

call bliss

VEDI SU APP STORE

Con Call Bliss puoi infatti attivare la modalità “Non Disturbare” e legarla ad un determinato luogo. Puoi anche gestire gruppi di contatti che magari vuoi evitare chiamino in un luogo piuttosto che in un altro e gestire in questo modo tutti i tuoi contatti (magari creando una lista di contatti che possono chiamare sempre e comunque).

Grazie a questa applicazione, l’utente potrà gestire in modo più specifico le funzioni di “Non disturbare” integrate in iOS 6, selezionando il luogo dove attivarlo e le persone per le quali deve essere utilizzato. In pratica, Call Bliss sfrutta la funzione nativa di iOS 6 e la migliora rilevando la posizione attuale del dispositivo e offrendo all’utente la possibilità di consentire la ricezione di tutte le chiamate, di bloccarle o di attivarle/disattivarle nuovamente con pochi click. Insomma, l’app è un notevole miglioramento di “Non disturbare”, utile per gestire in maniera specifica chi può chiamare e chi no, soprattutto rispetto alla nostra posizione attuale. Sfruttando proprio “Non Disturbare”, non possiamo parlare di una vera e propria Blacklist, ma solo di un miglioramento “geolocalizzato” di questa funzione.

La nuova versione del programma aggiunge una sorta di blacklist. Sappiamo che Non Disturbare consente di creare una sorta di “white list”, cioè una lista di contatti dei quali, malgrado sia attivata la funzione appena enunciata, riceviamo comunque la notifica in caso di chiamata. Con Call Bliss è ora possibile fare l’operazione inversa: inserire i contatti dei quali NON vogliamo ricevere le notifiche in caso di chiamata. Un’altra novità riguarda poi la possibilità di inserire un determinato luogo e specificare quando dover attivare “non disturbare”: possiamo ad esempio decidere di attivare la funzione appena arrivati e di disattivarla quando lasciamo quel determinato posto.

Insomma, Call Bliss può essere considerato come un sensibile miglioramento delle opzioni offerte da Non Disturbare.

Call Bliss è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti