BargainBin (gratis), la prima applicazione con le notifiche push per conoscere le offerte su AppStore

Molti la desideravano e finalmente è arrivata: BargainBin, nell’ultima versione appena rilasciata su AppStore, consente di ricevere notifiche push nel caso ci siano nuove applicazioni in offerta su AppStore.

bargainbin_push

Ricordiamo che BargainBin, di cui abbiamo parlato qui, ci consente di visualizzare tutte le applicazioni presenti su AppStore (divise anche tra le più scaricate) e informarci sulle eventuali offerte: in grigio quelle il cui prezzo è diminuito di poco, inarancione per diminuzioni di prezzo oltre il 50% e in rosso quelle che sono passate da applicazioni a pagamento ad applicazioni gratuite.

Ora grazie alle notifiche push potremo essere informati praticamente in diretta. In pratica basta inserire un’applicazione che desideriamo acquistare in offerta nella sezione “Watch List” e scegliere la somma di denaro che siamo disposti a spendere per quell’applicazione: non appena ci sarà un’offerta consona alle nostre richieste, verremo immediatamente informati tramite notifiche push.

In alternativa possiamo attivare le notifiche push anche per tutte le applicazioni che passano dall’essere “a pagamento” a “gratuite” o per tutte le offerte in generale andando in “Watch list” e cliccando su “Additional Notifications” in basso.

bargainbin

Questa nuova funzione, e la frequenza di aggiornamenti, rendono BergainBin una spanna sopra gli altri programmi simili.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store