Auto AppTranslate, traduzione automatica delle applicazioni nella lingua di sistema dell’iPhone – Cydia

Auto AppTranslate è senza dubbio uno dei più interessanti tweak comparsi in Cydia nell’ultimo periodo. La funzione di questo pacchetto è infatti quella di tradurre in tempo reale le applicazioni eseguite su iPhone nella lingua di default di iOS impostata dall’utente.

Auto AppTranslator è un tweak davvero molto interessante che permette di tradurre in tempo reale le applicazioni presenti sul vostro iPhone nella lingua di sistema utilizzata di default.

Il tweak basa il suo funzionamento su tre stati distinti:

1. Prompt per traduzione – verrà chiesta conferma all’utente prima che la traduzione dell’applicazione vena lanciata. La traduzione avrà luogo solo se l’applicazione selezionata non supporti già la lingua di sistema utilizzata dall’iPhone.

2. Traduzione automatica – verrà forzata la traduzione dell’applicazione, senza richiesta di conferma, quando questa sarà lanciata.

3. Traduzione in tempo reale – quando un’applicazione non supporta la lingua di default utilizzata da iOS, Auto AppTranslate tradurrà i testi presenti all’interno dell’applicazione stessa mentre questi appariranno sullo schermo. Il tutto in tempo reale e senza complicate procedure.

Per ogni applicazione verranno adottate le regole generali presenti nel menu Impostazioni sotto Auto AppTranslate, almeno fino a quando non deciderete di apportare specifici cambiamenti per ogni applicazione da questa stessa sezione. I cambiamenti verranno apportati all’applicazione dopo il primo avvio: se l’app si trova in background sarà necessario chiuderla e quindi riavviarla per attivare la traduzione con Auto AppTranslate.

Attualmente il tweak supporta le seguenti lingue:

Cinese (semplificato e tradizionale), Coreano, Francese, Arabo, Tedesco, Greco, Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Russo, Ceco, Ebreo, Danese, Finlandese, Estone, Indonesiano, Lituano, Norvegese, Polacco, Rumeno, Sloveno, Slovacco, Svedese, Thai, Turco, Ucraino, Vietnamese e Haitian Creole.

Auto AppTranslate è compatibile con iOS 4 o successive versioni. Il tweak è a pagamento e può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Trovate Auto AppTranslate all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia