Apri qualsiasi allegato iMessage con Attacher – Cydia

Attacher è un nuovo tweak che permette di aprire ed eseguire qualsiasi allegato ricevuto tramite iMessage. Un’alternativa ai tweak SendAny e ReceiveAny di cui vi abbiamo parlato in qualche articolo precedente.

Con Attacher potrete praticamente scambiare qualsiasi tipologia di file tra iPhone, iPod touch e iPad jailbroken e Mac con Messaggi Beta. Ciò significa che potrete condividere ogni file presente su uno di questi terminali ed aprirlo all’interno delle specifiche applicazioni, superando così la limitazione relativa all’invio di sole foto e video. L’invio e la ricezione dei files avverrà sempre tramite iMessage, mentre per l’apertura verranno segnalate automaticamente le applicazioni compatibili (se avete installato iFile da Cydia, questa opzione sarà sempre e comunque presente, a prescindere dal formato del file ricevuto).

Attacher è un tweak gratuito che potete scaricare dalla repository di ModMyi in Cydia. Il programma non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone e potrà essere attivato dal menu Impostazioni > Attacher.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia