AppSniper: essere sempre aggiornati su AppStore e le sue offerte

AppSniper è un applicazione indispensabile per tutti coloro che amano conoscere tutte le novità AppStore ed essere informati sulle offerte disponibili.

Titolo: AppSniper. Prezzo: 1,59 euro. Dimensione: 500 Kb. Link AppStore.

Ormai l’AppStore ha superato le 10.000 applicazioni e districarsi tra le novità e le varie offerte diventa sempre più difficile. AppSniper ci viene incontro, fornendoci uno strumento per gestire al meglio le varie applicazioni disponibili.

Una delle funzioni più belle di questo programma è quella relativa alle offerte: AppSniper ci informa ogni qual volta un’applicazione scende di prezzo o viene fornita gratuitamente, raccogliendole tutte nella scheda “On Sale”.

E se invece ci piace un’applicazione ma reputiamo il prezzo troppo alto? Niente paura, andando sulla scheda “Snipes” possiamo aggiungere qualsiasi applicazione vogliamo, in modo da visualizzarne il prezzo e scegliere quando vogliamo essere informati (ad esempio quando tale applicazione scenderà a 1.59€).

Nella scheda NewApp, invece, possiamo visualizzare tutte le nuove applicazioni che giorno per giorno vengono aggiunte su AppStore.

Cliccando su Buy possiamo acquistare l’applicazione direttamente dall’iPhone.

In Config possiamo cambiare valuta (di default c’è il dollaro), selezionare soltanto una particolare categoria di applicazioni e se visualizzarne le icone.

Insomma, si tratta di un programma indispensabile che ben presto vi farà risparmiare ben più dei soldi spesi per acquistarla.

Voto: 9

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store