#APPSDAY2013: il riassunto della giornata in VIDEO

Dopo il riassunto della giornata e le foto dell’evento, è arrivato il momento di mostrarvi il video che iPhoneItalia ha realizzato direttamente dall’Aquafan di Riccione in occasione dell’edizione 2013 dell’Apps Day, l’evento touch dell’estate che ha attirato centinaia di persone a provare alcune novità del mondo Apple in anteprima, tra accessori, app, software operativi e tanto altro ancora. Il video della giornata a seguire!

Appsbiliardino

Day, la giornata estiva più attesa dagli appassionati della tecnologia ed in particolare dei prodotti Apple come iPhone e iPad. Una giornata che ha regalato tanti sorrisi e divertimento a tutti coloro che ne hanno fatto parte. In questo articolo andiamo a riassumere quello che è stato il programma dell’edizione 2013 di Apps Day con tutte le foto scattate durante l’evento.

Grazie anche al meteo favorevole, che era mancato nelle precedenti due edizioni, ad #APPSDAY2013 hanno partecipato centinaia e centinaia di persone, tutte accomunate dalla passione per i prodotti Apple, per gli accessori per iPhone e iPad e per le applicazioni e i giochi reperibili su App Store.

Ecco il video riassunto della giornata trascorsa all’Aquafan di Riccione in compagnia di iPhoneItalia e iStuff. Ecco il video di #APPSDAY2013!

Adesso l’appuntamento è per il prossimo anno con #APPSDAY2013… e questa volta se ne vedranno delle belle, non mancate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi