Apple starebbe testando tre nuovi prototipi di iPhone 5, uno di essi con tastiera fisica!

Apple.pro, famoso sito taiwanese che ha spesso rivelato, in passato, importanti informazioni relative ai futuri dispositivi Apple (come ad esempio lo schermo del nuovo iPod Nano, scoperto diverse settimane prima del lancio ufficiale del dispositivo), riporta che l’azienda di Cupertino starebbe testando tre nuovi prototipi di iPhone 5, incluso uno con tastiera fisica a scorrimento!

Il prototipo in questione presenterebbe una tastiera fisica a scomparsa, situata sul retro del dispositivo, che potrà essere facilmente estratta per digitare in maniera più semplice una mail o un SMS.  Gli altri prototipi, invece, sembrano molto simili all’attuale iPhone 4, se si esclude una nuova batteria più potente e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

L’iPhone 5 sarà un terminale di “transizione“, esattamente come accaduto con l’iPhone 3GS, con le stesse caratteristiche e design di base dell’attuale modello. Non mancheranno, in ogni caso, importanti miglioramenti per quanto riguarda il comparto hardware del nuovo iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News