Apple migliora l’applicazione Telefono in iOS 6 con due utili funzioni: “Ricordami” e “Rispondi con messaggio”

Anche l’applicazione Telefono di iOS 6 è stata migliorata da Apple. In particolare sono state introdotte due nuove funzioni denominate “Ricordami” e “Rispondi con messaggio”.

Adesso se riceviamo una notifica o una chiamata avremo queste possibilità in più: scegliere di impostare un reminder o di rispondere con un messaggio.

Per quanto riguarda i reminder, si potranno impostare sia in base al tempo, sia in base alla posizione geografica (quando arriveremo o partiremo da qualche luogo). Si avranno invece a disposizione dei messaggi automatici come “Ti chiamo più tardi”, “Sto arrivando”, “Che succede?” a cui si potranno aggiungere quelli personalizzati che ogni utente potrà inserire.

Altra nuova e interessante funzione è il “Do Not Disturb” nelle Impostazioni : tutte le notifiche vengono disabilitate ma vengono ugualmente ricevute sul dispositivo.

Ma la novità più importante relativa a Telefono è la possibilità di effettuare video chiamate con FaceTime anche su rete dati 3G. Finalmente! L’ Apple ID e il nostro numero di cellulare verranno unificati. Se riceveremo una chiamata sul nostro indirizzo Apple ID, ad esempio, potremo rispondere dall’iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News