Apple: 9 milioni di iPhone 5s e 5c venduti nei primi tre giorni di vendita e 200 milioni di download per iOS7

Apple ha appena annunciato  i dati di vendita per l’iPhone 5s e il 5c . Le vendite per entrambi i device superano ogni record, per un totale di 9 milioni di dispositivi venduti. Giusto per un confronto, l’ iPhone 5 aveva raggiunto nello stesso periodo un totale di 5 milioni. Apple non ha, però, fatto differenze tra i due nuovi modelli di iPhone. Dovremo, quindi, accontentarci del totale!

iphone5s1-800x533

Accanto vendite dei dispositivi, il comunicato stampa della società evidenzia anche un record per ciò che concerne il lancio di iOS 7. Apple ha annunciato che 200 milioni di dispositivi sono stati aggiornati all’ultimo iOS da quando è stato rilasciato lo scorso Mercoledì. Le cifre parlano chiaro: quanto ad update, iOS 7 raddoppia rispetto alla versione precedente, che nello stesso periodo aveva raggiunto i 100 milioni di download.

Cook ha commentato il lancio di successo:

Questo è il nostro migliore lancio di sempre per iPhone. Più di nove milioni di iPhone venduti, un nuovo record per il primo weekend di lancio. La richiesta per questi nuovi dispositivi è stata incredibile, e noi abbiamo terminato la nostra prima scorta di iPhone 5s, anche se i negozi continuano a ricevere regolarmente  scorte dei nuovi iPhone. Apprezziamo la vostra pazienza e stiamo cercando di lavorare sodo per dare a tutti un numero sufficiente di iPhone

via 9to5mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News