Annunciato Street Fighter 4: Volt Battle Protocol

Ipotizzare un picchiaduro complesso come Street Fighter su una piattaforma di gioco senza pulsantiera fisica non è facile. CAPCOM, però, non si è fermata solo ad ipotizzare, ma con Street Fighter IV ha creato un prodotto di qualità. Il team non vuole però fermarsi a questo e ha appena annunciato l’arrivo di un prossimo capitolo dedicato ad iOS. Con il debut trailer in basso diamo il benvenuto a Street Fighter 4: Volt.

“Perfetto” è un aggettivo pesante da utilizzare, ma è quello che ha scelto CAPCOM per descrivere il prossimo Street Fighter 4: Volt , sequel dell’originale Street Fighter 4, disponibile attualmente ad un prezzo di 1,59€. Volt sarà caratterizzato da un rooster di 18 combattenti , e vedrà l’aggiunta  del gioco Wi-Fi competitivo, caratteristica che mancava al suo predecessore.

Dei 18 lottatori, quattro rappresentano una novità per la serie iPhone: Cody, Balrog, Vega, e un misterioso combattente faranno apparizione nel prossimo prodotto dedicato a SF. Volendo aderire alle ipotesi di TouchArcade, il misterioso combattente potrebbe essere scelto tra i nuovi volti presenti nella arcade edition, già disponibile in formato cabinato e presto in arrivo su console : Yun, Yang, Evil Ryu, o Oni. E se, aggiungiamo noi, pian piano venissero tutti aggiunti come veri e propri DLC?

Il teaser trailer rivelato nel corso dell’E3 mostra tanta azione in-game, ma nessun cenno viene fatto al prezzo di lancio.

Street Fighter 4: Volt Battle Protocol dovrebbe vedere luce in AppStore il prossimo Luglio 2011.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News