Anche Redsn0w e PwnageTool potranno presto eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1

Come da traizione del Chronic Dev Team, Pod2G ha da poco comunicato che l’intero progetto Greenpois0n RC5 diventerà presto open source. Questo significa che il codice sorgente del tool per il jailbreak verrà reso disponibile e fruibile da tutti gli sviluppatori interessati a studiarne il funzionamento. La notizia, però, è importante soprattutto da un altro punto di vista: presto anche i tool del Dev Team, Redsn0w e PwnageTool, potranno eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 utilizzando l’exploit implementato in Greenpois0n RC5.

Pod2G ha infatti espressamente autorizzato MuscleNerd ad utilizzare il nuovo exploit di Greenpois0n, a distanza di una settimana dal rilascio della versione per Windows (fissato probabilmente per domani), nei tool sviluppati dal Dev Team, ovvero Redsn0w e PwnageTool.

Sarà particolarmente interessante per gli utenti in possesso di un iPhone straniero, e quindi interessati all’unlock, il prossimo aggiornamento di PwnageTool che, a questo punto, consentirà di creare un custom firmware preservando la baseband dall’aggiornamento e rendendo quindi possibile l’unlock con Ultrasn0w.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows