Anche il New York Times svela i segreti dell’iWatch

Dopo il Wall Street Journal, un’altra fonte autorevole come il New York Times parla delle novità dell’iWatch. Ormai manca solo l’ufficialità: il 9 settembre scopriremo il primo smartwatch targato Apple!

195556-1280

Dalle ultime informazioni, arrivano conferme sul fatto che il display sarà flessibile e disponibile in due dimensioni. Lo schermo sarà rettangolare, con display da 1,3 o da 1,5 pollici. Ci saranno una serie di sensori per il monitoraggio della salute e delle attività fisiche, mentre la ricarica della batteria sarà di tipo wireless.

Apple ha speso tantissimo tempo, risorse e denaro per sviluppare questo dispositivo indossabile, che potrebbe davvero rivoluzionare il settore. Tra le informazioni che riesce a monitorare, abbiamo la frequenza cardiaca, i passi, i singoli movimenti ed altri parametri vitali. Il tutto con una precisione più accurata rispetto ad altri dispositivi in commercio.

Il display di tipo flessibile è protetto da una copertura in vetro zaffiro, praticamente indistruttibile. Il circuito del dispositivo, che include sensori e chip, è piccolo quanto un francobollo.

[√ia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News