Airport Mania First Flight: la recensione

Airport Mania First Flight è un gioco che da poco tempo sta guadagnando un grandissimo successo, vediamo insieme come è strutturato.

img_00014

Una volta avviato il gioco, ci troveremo davanti alla mappa generale dove troveremo 8 città. In ognuna di esse saranno disponibili vari stage da effettuare.

img_00027

Nei vari livelli ci impersoneremo in veri e propri dirigenti aeroportuali con il compito di gestire gli atterraggi, la riparazione e la manutenzione degli aerei e altri aspetti riguardanti il nostro aereoporto.

Nello spefico dovremmo far atterrare gli aerei in volo nei due gates iniziali disponibili (tappando prima sull’aereo e poi sulla pista). A questo punto l’aereo è a terra e dovremo impegnarci a far scendere i passeggeri: spostiamo quindi il nostro veivolo nella zona adatta per l‘embarco. Ora che abbiamo compiuto questi passaggi non ci resta che fornire il carburante al nostro mezzo volante (nella apposita zona) e prepararlo per una nuova partenza.

img_0003

Nel gioco sono fondamentali i tempi: non dobbiamo lasciare un aereo troppo tempo ad aspettare una pista libera, ne dobbiamo lasciarlo fermo nella zona dell’embarco o di riparazione/carburante. Se svolgeremo bene il nostro lavoro verremo pagati con una grande quantità di denaro utile per comprare bonus aggiuntivi al nostro aereoporto.

Il gioco è basilarmente semplice, tuttavia grazie ai numerosi aerei da gestire, alla possibilità di personalizzare il nostro aereoporto e alla grafica cartoon molto carina, Airport Mania non stanca mai e può essere considerato un addictive game.

Ecco il video-trailer:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store