La ITC prende in considerazione la denuncia di Kodak contro Apple

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

La International Trade Commission, organo che controlla le violazioni di brevetti negli Stati Uniti, ha deciso di accettare e prendere in considerazione la denuncia di Kodak nei confronti di Apple.

Ricordiamo che Kodak ha accusato Apple relativamente ad un brevetto che si riferisce alla modalità con cui vengono gestite le anteprime delle immagini su iPhone, la cui tecnologia apparterrebbe a Kodak. La stessa denuncia è stata formalizzata anche contro RIM (Blackberry).

Maggiori info sulla vicenda potete trovarle in questo articolo.

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi