Governor of Poker è un insolito gioco di carte che mischia ai brividi dell’Hold’em elementi tipici di giochi gestionali.

Ambientato nel vecchio West, con una superba grafica 3D, potremo vestire i panni di un Cowboy e di una graziosa Signora ma per vincere non sarà sufficiente sbaragliare i nostri avversari al tavolo da gioco.

Scopo del gioco è infatti quello di acquisire l’intero Texas con le vincite al tavolo verde; è possibile acquistare ranch e svariate proprietà immobiliari ma anche mezzi di trasporto che occorre gestire oculatamente per incrementare il nostro capitale e anche per estendere il nostro controllo sul territorio.

Se sapremo fortunati al gioco potremo comprare cavalli sempre più veloci per sbloccare parti della mappa che prima non erano raggiungibili, nuove città con diversi saloon dove sfidare avversari sempre differenti ma se le cose dovessero andar male potremmo essere costretti a vendere le proprietà per pagare i debiti di gioco.

La colonna sonora e le continue notizie che appaiono a schermo sugli avvenimenti più importanti del Far West contribuiscono a migliorare l’atmosfera ed a far di Governor of Poker una valida alternativa nel già sovraffollato settore dei giochi di carte su iPhone e, per chi fosse interessato, è anche disponibile una versione di prova.

[via]
