Il cantante country Luke Combs terrà un conceto in streaming nel nuovo format Apple Music Live.

Il concerto di Luke Combs si terrà il 28 luglio al Coyote Joe’s di Charlotte, nella Carolina del Nord, e sarà trasmesso in streaming e in esclusiva su Apple Music il 24 agosto.
La serie Apple Music Live è iniziata a maggio, con Harry Styles, Lil Durk e Mary J. Blige. L’esibizione di Combs sarà il primo concerto country sulla piattaforma e sarà trasmesso in streaming in oltre 165 paesi alle 19:00. PT / 22:00 ET del 24 agosto (alle ore 04:00 del 25 agosto in Italia). Il concerto sarà comunque disponibile in streaming anche nei giorni successivi.
Luke Combs ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Apple Music ha giocato un ruolo importante nell’aiutarmi a far conoscere la mia musica ai miei fan, quindi ho colto al volo l’idea di poter suonare in uno speciale spettacolo dal vivo per farli divertire. Inoltre, non potevo pensare a un posto migliore per farlo che a casa in North Carolina al Coyote Joe’s, un luogo in cui ho molti bei ricordi. Non vedo l’ora di suonare l’intero album dal vivo per i fan, e tutti potranno vederlo il 24 agosto!
Il cantante country ha recentemente pubblicato il suo terzo album, Growin’ Up. Inoltre, la canzone Combs Forever After All detiene il record su Apple Music per il numero di stream nel primo giorno di disponibilità
Il concerto sarà disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Music.
News