Apple Music Live, arrivano i concerti in diretta per tutti gli abbonati

Gli abbonati ad Apple Music potranno assistere in diretta streaming ad una serie di concerti.

Apple ha annunciato che inizierà presto lo streaming live di vari concerti su Apple Music.

apple music live

Il primo concerto che sarà trasmesso in diretta su Apple Music è quello di Harry Style, che si terrà questo venerdì all’UBS Arena di New York. Gli abbonati ad Apple Music potranno guardare il concerto gratuitamente in tutto il mondo.

La serie di concerti si chiama “Apple Music Live” e ricorda il vecchio “iTunes Festival”, in seguito ribattezzato “Apple Music Festival”. In quel caso, si trattava di una serie di concerti annuali gratuiti che Apple ha ospitato e trasmesso in streaming dal vivo da Londra tra il 2007 e il 2016. In un tweet, Apple ha promesso che trasmetterà in streaming i concerti di alcuni degli artisti più importanti del mondo.

Il concerto di Styles sarà disponibile per lo streaming tramite l’app Apple Music a partire da venerdì sera (le 03.00 della notte di sabato in Italia), con ulteriori trasmissioni previste 22 maggio alle 18 italiane e il 26 maggio alle 11 italiane. Non è ancora chiaro se i concerti di “Apple Music Live” potranno essere rivisti liberamente dagli utenti dopo gli streaming live.

Offerte Amazon di oggi
News