Ricondizionati eBay: iPhone a partire da 179€ e sconti importanti anche per i modelli più recenti

Su eBay è possibile risparmiare sull'acquisto di un nuovo iPhone o Apple Watch grazie al programma dei prodotti ricondizionati.

Acquistare un nuovo iPhone potrebbe rappresentare un impegno economico non indifferente, nonostante l’arrivo sul mercato di modelli più economici come l’iPhone SE di terza generazione. Per questo e per una vasta gamma di ulteriori motivazioni, acquistare un iPhone ricondizionato potrebbe essere la soluzione ideale.

ricondizionati ebay

iPhone ricondizionati: solo vecchi modelli o anche device più recenti?

Gli iPhone ricondizionati possono essere ottimi per chi cerca un modello non troppo recente e performante a prezzi estremamente accessibili oppure per chi cerca modelli più recenti, compresi gli iPhone 11 e 12, ma ha un budget limitato. In più, acquistare un prodotto ricondizionato aiuta a salvaguardare l’ambiente garantendo un ciclo di vita maggiore ai dispositivi già prodotti e limitando sprechi di risorse e inquinamento per la produzione dei nuovi modelli. Si tratta di una scelta che ogni utente, nel proprio piccolo, può valutare per vivere in modo sostenibile la tecnologia. Dopotutto, i modelli ricondizionati sono così tanti che non bisogna necessariamente accontentarsi di uno smartphone troppo datato: tutto va messo in relazione al budget.

Scopri i prodotti Apple ricondizionati

Le tipologie di ricondizionato su eBay

vantaggi ricondizionati ebay

Nella vetrina di eBay troviamo i migliori brand come Apple, Philips, Samsung, iRobot e GoPro. Su eBay, i ricondizionati possono essere di quattro tipologie:

  • Ricondizionato certificato: il prodotto è in perfette condizioni, come nuovo. È stato ispezionato e ricondizionato professionalmente dal produttore o da un fornitore da lui approvato per rispettare le specifiche richieste del produttore.
  • Eccellente – Ricondizionato: il prodotto è in perfette condizioni e non presenta segni di utilizzo.
  • Molto buono – Ricondizionato: il prodotto è in ottime condizioni, presenta minimi segni di utilizzo.
  • Buono – Ricondizionato: il prodotto è in buone condizioni, presenta moderati segni di utilizzo.

Nell’ambito del programma Ricondizionato non verranno addebitati costi di spedizione o restituzione. Nel caso in cui si parli di prodotti con una batteria, lo stato di salute non può scendere sotto l’80% oppure sotto l’85% nel caso in cui si parli di prodotti ricondizionati certificati.

I prodotti Apple ricondizionati eEbay

I migliori prodotti di casa Apple, ad esempio, a partire da iPhone 8 fino sono disponibili a prezzi estremamente vantaggiosi.

Ecco i prezzi di Apple Watch ed iPhone:

Le offerte e le disponibilità indicate in questa pagina in merito ai ricondizionati eBay potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su eBay al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte