Apple celebra la giornata della terra con una nuova campagna donazioni

Apple Pay sarà motore trainante dell'iniziativa di Cupertino

A partire da oggi, fino al giorno 22 aprile 2022, l’azienda di Cupertino promuoverà una nuova raccolta fondi per celebrare la giornata della terra. Questa nuova iniziativa coinvolge Apple Pay.

giornata della terra

Nel periodo indicato Apple donerà un dollaro per ogni pagamento effettuato con Apple Pay sui propri canali (Apple Store fisici, app Apple Store e sito ufficiale) . Tale iniziativa è volta a supportare il World Wildlife Fund con una donazione generosa in occasione di questa importante ricorrenza.

Per 60 anni, il World Wildlife Fund ha lavorato per preservare la natura e mitigare le minacce più importanti alla diversità della vita sulla Terra. Collegando la scienza della conservazione all’avanguardia con il potere collettivo dei suoi partner sul campo, il World Wildlife Fund si adopera per sviluppare e fornire soluzioni innovative volte a proteggere le comunità, la fauna selvatica e i luoghi dove vivono.

Nella mail promozionale giunta agli utenti USA si rinnova l’impegno a rendere i prodotti Apple carbon neutral entro il 2030. In occasione della giornata della terra arriverà anche una nuova sfida attività. Gli utenti che completeranno un workout di 30 minuti riceveranno una speciale medaglia.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News