Apple lancia nuove pagine di prodotto per iPhone 13 e iPhone 13 Pro

Piccola novità per il sito di Apple riguardante le pagine di prodotto di iPhone.

Apple sta lanciando nuove pagine di prodotto per iPhone 13 e iPhone 13 Pro che forniscono una panoramica semplificata delle funzionalità chiave dei dispositivi.

Le nuove pagine dei prodotti sono state pubblicate alla fine di gennaio, ma da oggi sono collegate in modo visibile dalla barra dei menu in alto sulla pagina iPhone del sito Web di Apple negli Stati Uniti, in Australia, in Germania, nel Regno Unito e in molti altri paesi. A causa della memorizzazione nella cache del browser, alcuni utenti potrebbero non visualizzare immediatamente le nuove pagine dei prodotti.

Le nuove pagine dei prodotti sono più brevi di quelle originali, ma i clienti possono fare clic sul segno più accanto a ciascuna funzione per ulteriori dettagli.

Apple utilizza ancora le pagine dei prodotti iPhone 13 e iPhone 13 Pro originali in alcuni paesi, come in Italia e in Canada, e per ora è ancora possibile accedere alle pagine precedenti con collegamenti diretti nei paesi che sono passati alle nuove pagine “Caratteristiche principali”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News