I nuovi iPhone 13 Pro sono i più desiderati dai consumatori

A rivelarlo un nuovo sondaggio condotto in Stati Uniti, Regno Unito e Cina

iPhone 13 Pro e Pro Max sono i due nuovi smartphone Apple più desiderati dai consumatori. A rivelarlo un nuovo sondaggio condotto in Cina, Regno Unito e Stati Uniti.

In una nota giunta nelle mani di AppleInsider, Samik Chatterjee (analista capo di JP Morgan) ha rivelato l’esito di un sondaggio pensato per quantificare l’interesse dei consumatori verso i nuovi iPhone 13 e il nuovo Apple Watch Series 7. Circa il 65% degli attuali utenti iPhone ha dichiarato di voler acquistare un nuovo iPhone, mentre circa il 50% degli utenti Android ha dichiarato di voler effettuare il passaggio verso iPhone. A differenza di quanto si potrebbe pensare, gli utenti di Regno Unito e Cina si sono dimostrati più interessati rispetto agli utenti americani. 

Prestazioni, 5G e fotocamera sono gli aspetti più interessanti per gli utenti intervistati. Anche gli utenti Android delusi hanno dichiarato in buona parte di essere interessati alle prestazioni dei nuovi iPhone. In tutti e tre gli stati è iPhone 13 Pro Max il dispositivo di maggior interesse. Per quanto riguarda Apple Watch Series 7, circa il 70% degli intervistati vuole passare al nuovo modello. Gli aspetti legati alla salute restano i punti focali di maggior interesse.

Avete acquistato uno dei nuovi iPhone 13? Acquisterete Apple Watch Series 7? Fatecelo sapere nei commenti.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

            
            
Offerte Amazon di oggi
News